Logo AreaNapoli.it

Mora: "Ho un sogno per la panchina del Napoli, non demordo"

L'ex calciatore del Napoli Nicola Mora ha rivelato di avere un sogno per la panchina azzurra in vista della prossima stagione agonistica.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

23/05/2024 15:32 - Interviste
Mora: Ho un sogno per la panchina del Napoli, non demordo

L'ex esterno del Napoli Nicola Mora, ha parlato anche del Bari ai microfoni di 1 Station Radio: "Play out dei galletti? Ci auguriamo che sia una serata positiva per la famiglia De Laurentiis. Bari è una piazza gloriosa, che ha ottenuto risultati importanti. Non me ne voglia la Ternana, ma mi auguro una permanenza in B dei baresi. Filo comune tra stagioni di Napoli e Bari? Sicuramente le stagioni negative posso capitare. La famiglia De Laurentiis è passata da uno scudetto storico e da una quasi promozione ad una stagione deludente e, forse, può esserci stata mancanza di programmazione. Si può trarre spunto da quanto accaduto per poter programmare un campionato che sia degno delle due piazze”.


PUBBLICITÀ

Hanno infastidito anche lei le dichiarazioni di De Laurentiis sul Bari? “Non sono dichiarazioni che lasciano contenta la tifoseria. Il sindaco, difatti, ha risposto. Il patron dovrebbe cercare, assieme ad allenatore e calciatori, di ricompattare l’ambiente. Le parole, in questo momento, possono anche uscire dal seminato, ma quel che conta è l’obiettivo. Anche il sindaco Decaro dovrebbe tener conto che la famiglia De Laurentiis potrebbe rappresentare una garanzia”.


PUBBLICITÀ

Chi è l’uomo giusto per guidare il Napoli nella prossima stagione? “Gasperini non sarà molto simpatico, ma credo possa essere un allenatore giusto per il Napoli e che sia sul taccuino di Manna. Dopo un simile traguardo, però, sarà difficile allontanarlo da Bergamo. I nomi più spendibili, dunque, restano quelli di Pioli e Italiano, anche se non demordo nel sogno De Zerbi. Conte? De Laurentiis potrebbe tirare il coniglio dal cilindro. Tuttavia, ci sarebbero delle problematiche relative alla programmazione ed i passi da fare dovrebbero essere più cauti, volti al lungo termine”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus10
Logo Napoli Napoli9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette